Normativa
La seguente normativa (di seguito denominata normativa) definisce le condizioni in base a cui avviene l'uso dei servizi legati al portale web www.image.likeyou.it (di seguito denominato image.likeyou.it ) di proprietà di Vectenergy  ( di seguito denominata Vectenergy )  CIF B76665322Calle Flor de Lis n. 5 38620 San Miguel de Abona (Santa Cruz de Tenerife) . Per tutte le persone che accedono ai servizi erogati da image.likeyou.it (di seguito chiamati utenti) valgono esclusivamente le presenti condizioni generali di contratto.

Con la registrazione l'utente riconosce di avere letto e compreso la normativa e di accettarla: il cliente accetta la normativa, cliccando su "sì" nell'apposita maschera e confermando così la dichiarazione "ho letto le condizioni generali di contratto e le accetto".

Art. 1
Oggetto
  image.likeyou.it è una Community avente lo scopo di intrattenimento degli utenti i quali sono parte integrante del servizio stesso. L'iscrizione e l'utilizzo dei servizi offerti da image.likeyou.it è riservato ad Utenti maggiorenni. L' adesione a image.likeyou.it è personale e, fatta salva la presenza di persone incaricate a qualsiasi titolo da Vectenergy  (quali a titolo esemplificativo: Moderatori, Web Master, Operatori tecnici, Animatori e Animatrici di chat, personale adibito all'organizzazione di eventi nella chat ed ogni altra persona e/o società ritenuta idonea a insindacabile giudizio di Vectenergy  allo sviluppo della Comunity), mai riconducibile a società e/o soggetti aventi personalità giuridica.  L'adesione a image.likeyou.it comporta la possibilità di utilizzare vari servizi, gratuiti e/o pagamento, a seconda di quelli che l'utente vorrà utilizzare, con le modalità ed alle condizioni ed entro i limiti previsti dalla normativa. Con la richiesta di iscrizione a image.likeyou.it l'utente si impegna a rispettare la normativa relativa all'utilizzo dei servizi offerti dal portale.
Art. 2
Normativa in vigore accessibilità del sito
  Vectenergy  si riserva il diritto di modificare in qualunque momento e senza preavviso le condizioni di adesione e le modalità o la possibilità di utilizzo dei singoli servizi.

L'utente potrà verificare in qualunque momento l'ultimo testo in vigore della normativa direttamente on line sulle pagine del portale. Se a causa di un cambiamento delle condizioni desideri recedere dal presente contratto puoi recedere dal contratto mediante la cancellazione del proprio account .

Il SITO potrebbe non essere accessibile o diventare in ogni momento inaccessibile da nazioni e/o località. TU ti impegni senza riserva a non superare anzidetti limiti territoriali mediante l'utilizzo di software che alterino la TUA geo-localizzazione. TU prendi atto e accetti che il SITO possa:

non essere accessibile da TUTTI i paesi del Mondo;
possa divenire inaccessibile dal TUO paese di residenza e/o da un paese in cui ti trovi;
possa divenire inaccessibile per fallimento delle società;
possa divenire inaccessibile per problemi tecnici hardware e/o software;

L'utente, collegandosi al portale, ha la possibilità in ogni momento di eliminare il proprio account dagli elenchi di pubblicazione. In questo modo l'utente rimane iscritto al portale ma rende temporaneamente il proprio profilo non visibile agli altri utenti. Qualora l'utente avesse in corso un abbonamento lo stesso verrà automaticamente rinnovato come previsto dalla condizioni di cui alla sezione "servizi a pagamento". Un utente che abbia effettuato la procedura di eliminazione dagli elenchi di pubblicazione e tentasse di riaccedere al portale ricevere il seguente messaggio: utente non disponiile. L'utente potrà in ogni momento rendersi nuovamente visibile inviando una email a: assistenza@image.likeyou.it . Nella email dovrà indicare il suo nickname e la sua password. Qualora invece l'utente intendesse cancellarsi definitivamente dal sito, con contestuale eliminazione dei propri dati dai nostri archivi, dovrà inviare al numero di fax +34911311897 una comunicazione indicando CANCELLATE I MIEI DATI riportando di seguito nickname e password utilizzate. La richiesta di cancellazione, decorsi 5 giorni, vale anche come eventuale recesso di un abbonamento attivo.
Art. 3
Partner
  I contenuti di image.likeyou.it visibili all'indirizzo www.image.likeyou.it sono altresì richiamabili sotto diversi domini.

L'utente autorizza espressamente Vectenergy  ad attività di collaborazione con altre società Partner che intendessero pubblicare i contenuti di image.likeyou.it .

Vectenergy  potrà cedere in tutto o in parte la gestione e/o la fornitura di uno o più servizi a società terze sia nazionali che estere.
Art. 4
Codici di accesso
  Al momento dell'iscrizione a image.likeyou.it l'utente dovrà, tra le userid disponibili, scegliere la propria userid (di seguito denominata "Nickname") e password. Il nickname e la password saranno quindi i codici di accesso dell'utente. La conoscenza del nickname e della password dell'utente da parte di terzi consente l'accesso a nome dell'utente. Per tale ragione l'utente è tenuto a mantenere riservati tali codici impegnandosi a non divulgarli a terze persone. L'utente si impegna ad avvisare immediatamente image.likeyou.it nel caso di smarrimento, furto o perdita dei suoi codici di accesso, utilizzando l'apposito modulo contatti. Non appena avvisata Vectenergy  provvederà ad invalidare i codici di accesso e a sostituirli con nuovi codici. L'utente in ogni caso direttamente ed indirettamente responsabile di ogni uso improprio ed illegittimo dei servizi offerti da image.likeyou.it da parte di terzi che utilizzeranno i servizi a nome dell'utente stesso.
Art. 5
Promozioni
  Vectenergy  si riserva di pubblicare all'interno di image.likeyou.it messaggi pubblicitari in genere siano essi relativi a prodotti, servizi, o di natura politica. L'iscrizione a image.likeyou.it comporta pertanto l'accettazione senza riserve della presenza di messaggi pubblicitari nelle forme che Vectenergy  riterrà più opportune e idonee sugli spazi web e servizi del portale, ivi compresi gli spazi messi a disposizione degli Utenti iscritti. Anzidetti messaggi potranno altresì essere presenti nelle email informative di image.likeyou.it .
Art. 6
Commercio elettronico
  Vectenergy  si riserva il diritto di integrare all'interno di image.likeyou.it uno spazio adibito al commercio elettronico. Tale spazio potrà essere gestito totalmente e/o parzialmente da Vectenergy  o essere affidato ad uno o più soggetti esterni.
Art. 7
Promozione di image.likeyou.it
  L'utente concede a Vectenergy  la licenza d'uso dei diritti di propriet intellettuale per i contenuti forniti dagli utenti ai fini della diffusione e promozione del sito image.likeyou.it .
L'autorizzazione e licenza espressamente fornita comprende in particolare il diritto di Vectenergy  di utilizzare a fini pubblicitari, commerciali o non commerciali i contenuti riguardanti l'utente (informazioni, immagini, video, descrizione, criteri di ricerca, ecc.) dallo stesso pubblicati sul sito image.likeyou.it .
In particolare Vectenergy  potrà utilizzare anzidetti contenuti per la promozione di image.likeyou.it su qualsiasi supporto e mezzo di diffusione. A titolo esemplificativo ma non limitativo sotto forma elettronica mezzo: sms. mms, wap, internet, email, banner pubblicitari, cd-rom, dvd-rom, flas card, memory card, chiavi usb o di comunicazione audiovisiva: canali televisivi via etere, cavo, setellite oppure radiofonici o mezzo stampa, affissioni, volantinaggio ed ogni altro mezzo ritenuto idoneo da Vectenergy  alla divulgazione di image.likeyou.it . image.likeyou.it promuove la divulgazione delle proprie attività con molteplici mezzi: pubblicità su motori di ricerca, carta stampata e/o altri media di diffusione di massa, acquisto di banner su portali web, incaricate/i di image.likeyou.it che sulla rete invitano altri utenti all'iscrizione al portale. L'utente autorizza Vectenergy  a modificare i contenuti dallo stesso pubblicati sul sito al fine di renderli compatibili con le relative prestazioni tecniche o i formati dei supporti interessati. Quanto sopra indicato ceduto dall'utente per tutto il mondo per l'intera durata legale di protezione dei diritti citati sia per quanto riguarda la legislazione nazionale che per quelle straniere e nelle convenzioni internazionali attuali e future, comprese le eventuali proroghe a tale durata. All'utente fatto assoluto divieto di copiare, riprodurre non utilizzare in nessun altro modo i contenuti relativi ad altri utenti. Come indicato all'Art. 1 Oggetto, per animare la Community all'interno del portale sono presenti utenti, uomini e donne, incaricati da Vectenergy  o da società italiane o estere a cui Vectenergy  ha commissionato l'attività. Tali utenti operano con nomi e generalità di fantasia e hanno come scopo quello di conversare con altri utenti. Gioco "scopri l'animatore" image.likeyou.it ha lo scopo di far divertire i propri utenti maschi o donne con eventi on line e giochi a premio. Gli utenti maschi che per intuito o fortuna scopriranno fra gli utenti donne una animatrice avranno diritto ad un prolungamento gratuito di un mese del proprio abbonamento inviando una email al moderatore contenente il nickname della presunta animatrice. Ogni utente può inviare al  massimo 5 email al mese con un nome di una sospetta animatrice. Scoperta l'animatrice image.likeyou.it , dopo aver prolungato la durata dell'abbonamento dell'utente, si riserva il diritto di eliminare il nickname in questione dall'elenco utenti. Gli animatori incaricati da Vectenergy  per non agevolare alcun utente si impegnano per nessun motivo a svelare le proprie generalità di animatore. Sono escluse dal gioco i nickname riportati nel presente articolo. È fatto divieto agli utenti di segnalare indicare o suggerire ad altri utenti nomi di animatrici animatori di chat. La violazione di tale divieto comporta la chiusura immediata dell'account.
Art. 8
Hardware & Software
  Le apparecchiature (computer, applicazioni, mezzi di telecomunicazioni, ecc.) che consentono l'utilizzo dei servizi di image.likeyou.it , nonché i costi per la connettivit internet dell'utente necessaria al loro uso, sono a carico esclusivo dell'utente stesso.

Vectenergy  garantisce l'utilizzo di tutte le funzionalit del sito image.likeyou.it a condizione che l'utente: utilizzi il browser Internet Explorer 6 o equivalente, attivi le le funzioni JavaScript e cookies di sessione, permetta l'apertura dei popup, permetta l'installazione sul proprio pc del player flash 8.0 o superiore della Macromedia.

In nessun caso Vectenergy  sarà ritenuta responsabile del mancato funzionamento, non disponibilità o difficoltà d'uso del sito image.likeyou.it che sia conseguenza di hardware inadeguato, disservizi dell'Internet service provider dell'utente o blocchi sulla rete Internet o per qualsiasi altra ragione al di fuori del controllo di image.likeyou.it .

Vectenergy  premette ed informa fin d'ora e l'utente accetta senza riserva alcuna che image.likeyou.it potrà subire interruzioni e disfunzioni. Ci potrà, a titolo esemplificativo ma non limitativo, essere dovuto a motivi di manutenzione, aggiornamento, miglioramento tecnico, prove di funzionalità, modifica del contenuto o rappresentazione degli stessi, problemi di connettività dell'infrastruttura image.likeyou.it alla rete.
Art. 9
Contenuti
 

image.likeyou.it fornisce agli utenti un'area riservata in cui pubblicare foto, video, descrizioni, testi ed altri contenuti in genere. Ogni informazione soggetta a validazione da parte dei moderatori. È severamente vietata la pubblicazione di foto o altro materiale avente contenuto pornografico o che ritraggano minori in genere. All'utente che viola tale norma assoluta pu venire senza preavviso chiuso l'account.

image.likeyou.it si riserva il diritto di cancellare il contenuto dell'area riservata di un utente, di bloccare l'uso di determinate parole o terminologie sia nelle chat che nelle email, di bloccarne l'uso in caso di abuso e di porre sotto preventiva validazione foto e descrizioni inserite senza darne preavviso.

Le modalità di utilizzo del servizio non permettono a Vectenergy  di garantire l'identità delle persone che si iscrivono a image.likeyou.it .

Vectenergy  pur non potendo effettuare in tempo reale nessuna attività di censura sul contenuto delle conversazioni chat e dei messaggi email a campione verifica tali contenuti per evitare che utenti facciano uso illecito degli strumenti messi a disposizione.

L'utente il solo responsabile dell'uso del servizio delle azioni o delle dichiarazioni fatte tramite il proprio account personale, siano esse fraudolente o meno. L'utente manleva Vectenergy  contro qualsiasi domanda giudiziale in tal senso.

Tutto quanto ci premesso Vectenergy  si riserva il diritto di modificare e/o eliminare e/o integrare i contenuti dell'utente.

Gli utenti che riscontrassero comportamenti e/o contenuti da parte di altri utenti contrari alla presente normativa sono tenuti a segnalare immediatamente il fatto a image.likeyou.it cliccando sul pulsante Contatta image.likeyou.it , presente nella pagina di accesso, e seguire le istruzioni a video.

Art. 10
Divieti
 

L'utente iscritto a image.likeyou.it si impegna:

1) Ad utilizzare image.likeyou.it esclusivamente a fini personali escludendo a priori ogni uso professionale o commerciale (a titolo esemplificativo, ma non limitativo, ricerca di clienti, promozioni, adescamento o prostituzione)·       

2) Non affermare nè formulare espressioni o divulgare sotto qualsiasi forma contenuti che violino diritti reali o relativi di terzi o che abbiano carattere osceno, volgare, violento o di incitazione alla violenza, razzista o xenofobo, diffamatorio, ingiurioso, ed in genere contenuti contrari alle leggi ed alle norme in vigore, ai diritti personali o alla morale. Le foto, i video e qualsiasi informazione, scambiati o pubblicati su image.likeyou.it devono essere decorosi e riferirsi esclusivamente all'utente, o nel caso di terza parte, l'utente dovr essere certo di avere ricevuto la sua esplicita autorizzazione.

3) Non pubblicare, rivelare nè diffondere, sotto qualsiasi forma, informazioni o contenuti (indirizzo elettronico, indirizzo postale, numero di telefono, ecc.) che possa consentire ad un utente di contattare un altro utente senza ricorrere a image.likeyou.it tramite altri programmi di posta elettronica o programmi di messaggeria quali ICQ, MSN, Yahoo Messenger, ecc...

4) Non pubblicare, rivelare nè diffondere, sotto qualsiasi forma, informazioni o contenuti che abbiano lo scopo o comunque l'effetto di diminuire, o ridurre le funzionalità di image.likeyou.it .

5) Non indicare, pubblicare, suggerire nè diffondere, sotto qualsiasi forma, link di siti gestiti da terzi che abbiano carattere illegale, siano in concorrenza con image.likeyou.it , siano contrari alla morale.

6) Mantenere riservate le proprie chiavi di accesso a image.likeyou.it .

7) A rispettare nel dettaglio la presente normativa.

8) Pubblicare, sotto qualsiasi forma, unicamente informazioni o contenuti rispondenti a verità.

L'inadempimento anche a solo uno punto cui sopra costituisce violazione di un obbligo essenziale da parte dell'utente e l'automatica chiusura dell'account.

Art. 11
Chiusura account

  L'utente a suo insindacabile giudizio può in ogni momento richiedere la chiusura del suo account secondo le modalità previste all'art. 2 della presente normativa.
Art. 12
Cormportamenti cautelari
  Vectenergy  non può essere considerata responsabile delle false dichiarazioni rese dagli utenti. Si consiglia agli utenti di essere estremamente prudenti nel caso di incontri con altri utenti. Vectenergy  non si assume nessuna responsabilità relativa agli incontri tra gli utenti e/o persone incontrate comunque grazie ai servizi resi. A tale proposito, l'utente si impegna a rivelare, ad altre persone, con estrema cautela tutte quelle informazioni che consentano la sua identificazione, quali il cognome, l'indirizzo postale e/o elettronico, il numero di telefono ecc... Vectenergy  consiglia vivamente che un'eventuale primo incontro avvenga in luogo pubblico (bar, ristorante, ecc.).
Art. 13
Salvataggio dati
  Vectenergy  non è tenuta ad effettuare alcuna attività di salvataggio dei contenuti dell'utente, attività che rimane ad esclusiva cura dell'utente interessato.
Art. 14
Servizi a pagamento
 

I servizi forniti da image.likeyou.it possono essere gratuiti o a pagamenti differenziati a discrezione di Vectenergy  per età, per orientamento sessuale (uomo che cerca una donna, donna che cerca un uomo, uomo che cerca un uomo, donna che cerca una donna), sesso, regione, e/o ogni altro parametro ritenuto valido.

I costi dell'abbonamento sono visibili all'interno di image.likeyou.it e saranno visualizzati ogni qual volta l'utente voglia accedere ad un determinato servizio.

image.likeyou.it si riserva in ogni momento di modificare i costi e le modalità di accesso al servizio.

Le condizioni di seguito riportate sono relative alle seguenti categorie di profili:
• Uomo che cerca una Donna
• Uomo che cerca un Uomo
• Donna che cerca una Donna

Abbonamento Pagamento Servizi attivi

1 mese

Unico pagamento anticipato 39 Euro

rinnovo automatico in assenza di comunicazione contraria

• Invio email
• Visualizzazione profili
• Chat testo

L'abbonamento mensile
non consente l'utilizzo
della chat audio video


Più mesi Unico pagamento anticipato 89 o 149 Euro

rinnovo automatico in assenza di comunicazione contraria
• Invio email
• Visualizzazione profili
• Chat testo
• Chat audio video


Al momento della prima iscrizione Vectenergy  può riservare, a suo insindacabile giudizio, la seguente promozione: "PROVACI UNA SETTIMANA" per permettere all'utente di provare il servizio viene data la possibilità di un pagamento di una sola settimana pari a 7 euro. Con anzidetto pagamento l'utente avrà sottoscritto l'abbonamento mensile per 39 euro che gli verrà automaticamente addebitato allo scadere della prima settimana. L'utente può recedere dall'abbonamento anche nella prima settimana evitando così il pagamento della quota piena mensile. Il recesso dell'abbonamento può avvenire unicamente inviando, almeno 5 giorni prima della data di rinnovo, una comunicazione mezzo fax al numero +34911311897 Nella comunicazione è necessario indicare il nickname e la password.
Per tutte le altre tipologie di profilo, l'utilizzo dei i servizi offerti dal portale si intende completamente gratuito.

L'attivazione dei servizi a pagamento ha luogo entro 12 ore dalla convalida della transazione tramite carta di credito o all'incasso del bonifico bancario o postale. In assenza di recesso dell'utente - tramite l'apposita procedura presente nel proprio profilo - l'abbonamento sottoscritto sarà tacitamente rinnovato per un periodo pari a quello originariamente sottoscritto alcuni giorni prima della scadenza. La condizione "speciale" di sconto applicato per un abbonamento di più mesi è valida alla condizione che al momento del rinnovo automatico la carta risulti valida e con disponibilità. Qualora la carta fosse priva di disponibilità verrà effettuato l'addebito di una sola mensilità. Per impostare il rinnovo da "automatico" a "manuale", l'utente dovrà accedere al suo profilo e selezionare la voce "Dettagli abbonamento", quindi selezionare la modalità manuale o automatica. In caso di pagamento con carta di credito il rinnovo produrrà l'automatico addebito della stessa. Per tutti i nuovi abbonamenti e relativi rinnovi effettuati con carta di credito, in caso di mancata validazione del pagamento, Vectenergy  si riserva il diritto di ritentare l'addebito nei giorni successivi la data di primo tentativo.
Sull'estratto conto sarà indicato Vectenergy+390294755169.

Di seguito riepiloghiamo le modalità di pagamento previste:

CARTA DI CREDITO
Alcune modalità di pagamento sul sito con carta di credito avvengono su di un Server Sicuro SSL di Vectenergy  Per questa forma di pagamento l'utente deve compilare tutti i campi richiesti on line e comunicare a Vectenergy  eventuali variazioni di tali dati in caso di loro modifica. I dati della carta di credito dell'utente verranno custoditi da Vectenergy  in apposita banca dati e cancellati in caso di cessazione dell'abbonamento secondo quanto previsto dagli standard PCI.
Altre modalità di pagamento prevedono il collegamento a server di gatway di pagamento (come PayPal o CCbill), in questo caso nessun dato relativo alla carta di credito dell'utente sarà registrato sui server di Vectenergy .

Attenzione: nel caso di acquisto di servizio in abbonamento, con la richiesta di attivazione del servizio tramite pagamento con carta di credito l'utente autorizza espressamente Vectenergy  ad accreditare alle scadenze pattuite il canone per il suo abbonamento a proprio favore, con il conseguente addebito della carta di credito dell'utente; l'utente garantisce la disponibilità della somma necessaria per il pagamento dell'abbonamento.

BONIFICO BANCARIO
Effettuare un bonifico bancario indicando i seguenti dati:

Beneficiario: Vectenergy 
Iban: ES45 0049 5740 4720 1664 7561 
Codice BIC/SWIFT: BSCHESMM 
Attenzione: Vectenergy  è una società estera pertanto la procedura da comunicare alla propria banca è "Bonifico estero" con i dati sopra indicati.
Importo complessivo: (quello corrispondente al tipo di abbonamento scelto)


ASSEGNO NON TRASFERIBILE SU C/C BANCARIO
Inviare - mediante lettera raccomandata - un assegno NON TRASFERIBILE intestato a Vectenergy  recante l'importo corrispondente al tipo di abbonamento scelto (1 mese o più mesi). L'assegno dovrà essere intestato e spedito a Vectenergy Calle Flor de Lis n. 5 38620 San Miguel de Abona (Santa Cruz de Tenerife) . All'assegno dovrà essere allegato anche il modulo di sottoscrizione abbonamento nel quale devono essere indicati il nickname (lo stesso utilizzato per l'iscrizione a image.likeyou.it ), il tipo di abbonamento scelto (1 mese o più mesi), un indirizzo email valido (lo stesso utilizzato per l'iscrizione a image.likeyou.it ).
Importo complessivo: (quello corrispondente al tipo di abbonamento scelto)

IMPORTANTE
1) Indicare, nella causale di versamento, il numero di riferimento del pagamento (quello indicato dal sistema al momento della scelta dell'abbonamento) e il nickname (lo stesso scelto al momento dell'iscrizione a image.likeyou.it ). In mancanza di tali indicazioni non sarà possibile procedere all'attivazione dell'abbonamento.

2) Per i pagamenti effettuati tramite bonifico bancario, o assegno non trasferibile, è necessario compilare e stampare il modulo di sottoscrizione abbonamento nel quale devono essere indicati il nickname dell'utente (lo stesso scelto al momento dell'iscrizione a image.likeyou.it ), il tipo di abbonamento scelto (1 mese o più mesi), un indirizzo email valido (lo stesso utilizzato al momento dell'iscrizione a image.likeyou.it ) e il tipo di pagamento scelto (bonifico, bollettino, giroconto o assegno) ed inviarlo unitamente alla ricevuta di avvenuto versamento, mediante lettera raccomandata a:
Vectenergy Calle Flor de Lis n. 5 38620 San Miguel de Abona (Santa Cruz de Tenerife) 

3) L'attivazione degli abbonamenti tramite modalità di pagamento diversi dalla carta di credito prevede la verifica del versamento e può richiedere fino ad alcuni giorni.

4) Per accelerare i tempi di attivazione dell'abbonamento, inviare le ricevute di versamento (con l'indicazione del nickname e del numero di riferimento del pagamento) via fax al numero +34911311897 oppure via email all'indirizzo attivazioni@image.likeyou.it

5) La validità dell'abbonamento partirà dal giorno dell'attivazione dello stesso da parte di image.likeyou.it , e non dal giorno in cui è stato effettuato il pagamento (ad eccezione della procedura con carta di credito).

Art. 15
Diritto di recesso
Refund Policy
  L'utente che ha attivato dei servizi a pagamento puoi avvalersi del diritto di recesso riconosciuto in quanto consumatore che ha acquistato dei prodotti/servizi a distanza. Questo vuol dire che ha il diritto di ripensare al proprie acquisto e di cambiare idea. Questo diritto può, però, essere esercitato entro 10 giorni dalla data di acquisto del servizio o di consegna del prodotto (o periodo maggiore se riconosciuto dalla legge) e solo se nel frattempo non hai utilizzato il servizio . Per esercitare il diritto di recesso devi inviare, entro il termine previsto, una comunicazione scritta a Vectenergy Calle Flor de Lis n. 5 38620 San Miguel de Abona (Santa Cruz de Tenerife)  mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex e facsimile, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso all'utente sarà restituito il corrispettivo versato. La restituzione del corrispettivo avverrà con le stesse modalità con cui l'utente ha effettuato il pagamento. Se l'utente avrà correttamente esercitato il diritto di recesso Vectenergy  provvederà a restituire il corrispettivo entro 30 (trenta) giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso.
Art. 16
Proprietà intellettuale
  Tutti i diritti su programmi, prestazioni, procedimento, software, tecnologie, marchi, nomi commerciali, invenzioni e quant'altro pubblicato su image.likeyou.it sono di esclusiva proprietà di Vectenergy  e/o altre società fornitrici e/o partner.
Art. 17
Esenzione di responsabilità
  L'utente esenta espressamente e senza riserva alcuna Vectenergy  da ogni responsabilità ed in particolare da ogni dovere, onere e rivendicazione, risultanti da danni causati da calunnia, offesa, violazione di diritti personali da parte di altri utenti, da mancate prestazioni di servizio, dalla violazione del diritto immateriale e di altri diritti da parte di altri utenti. Inoltre ogni utente esenta Vectenergy  da ogni responsabilità e da tutte le rivendicazioni e costi risultanti da una trasgressione contro le condizioni generali di contratto.